smartLOGO | smartLOGO continua a sostenere l’innovazione nel marketing farmaceutico
564
post-template-default,single,single-post,postid-564,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

smartLOGO continua a sostenere l’innovazione nel marketing farmaceutico

24 Nov smartLOGO continua a sostenere l’innovazione nel marketing farmaceutico

Cosmofarma Exhibition 2017, la manifestazione di riferimento per il mondo della farmacia che sarà dal 5 al 7 Maggio 2017 a Bologna, ospiterà la terza fortunata edizione del Cosmofarma StartUp Village. Noi abbiamo partecipato alla scorsa edizione e l’obiettivo dell’iniziativa è quello di coinvolgere le aziende che operano in farmacia per affiancare le startup più innovative tramite il Cosmofarma Startup Adoption Program.

Si tratta di progetti innovativi in ambito digitale per la farmacia dei servizi e il marketing farmaceutico, con applicazioni specifiche su salute, benessere, fitness, nutrizione, bellezza, ICT, management e ovviamente proprio le innovazioni portate nel marketing farmaceutico.

cosmofarma-startup-village

“Il digitale in farmacia è una calamita eccezionale per fidelizzare il consumatore. La comunicazione con i clienti si amplifica e allo stesso tempo si semplifica rafforzando il rapporto di fiducia e stima che contraddistingue le farmacie italiane. Allo StartUp Village le tendenze del settore sono ben rappresentate e interpretate con un approccio problem solving. Per i visitatori di Cosmofarma sarà un coinvolgente viaggio nel futuro prossimo” ha affermato Giovanni Borroni, CEO di Wellcare, tra gli organizzatori dell’iniziativa.

La prossima edizione è stata presentata nel corso della Start-Up Breakfast, dove si è fatto il punto sui progetti sostenuti gli scorsi anni dalle aziende espositrici di Cosmofarma, e ovviamente non potevamo mancare anche noi insieme a Pool Pharma che ci ha già adottati nell’edizione passata.

img_0982

“Il Cosmofarma Startup Adoption Program e lo Startup Village costituiscono una valida occasione di conoscenza reciproca e di condivisione tra chi si prepara ad un importante percorso imprenditoriale e gli operatori del mondo farmaceutico” sostiene Camilla Pizzoni, responsabile Ricerca e Sviluppo di Pool Pharma.

La nostra collaborazione con Poolpharma va avanti dall’estate 2015 e ci ha scelti per le caratteristiche innovative di smartLOGO il quale, oltre a fornire un servizio utile per gli utenti, permette di utilizzare un’immagine pubblicitaria riconoscibile, senza occupare ulteriore spazio con il QR-Code. Questo ha permesso all’azienda farmaceutica di Milano di trasformare in diverse occasioni il proprio logo aziendale in un mezzo di comunicazione di informazioni multimediali e interattive. La collaborazione continua e proseguirà prossimamente con nuove iniziative, stay tuned!

Se siete impazienti, dal 30 novembre passate a trovarci al PharmacyHub, il primo virtual network interattivo dedicato al mondo della farmacia.

No Comments

Post A Comment